Ringraziamenti 1° Schokoladen VW Treffen

Voglio ringraziare, prima di tutto, ognuno di voi che partecipando alla manifestazione ha contribuito a rendere splendido questo momento di aggregazione fra appassionati VW. Non mi aspettavo una tale affluenza per la mia prima organizzazione fuori provincia, avevo calcolato al massimo 20/25 mezzi VW preparando di fatto una quarantina di borse raduno. Invece siete arrivati in massa, 50 mezzi VW partecipanti provenienti dalla Svizzera, Lombardia ed Emilia-Romagna. Ho riempito al massimo della capienza il lungolago ed in modo da permettervi di camminare mentre per gli ultimi VW arrivati, vi ho fatto mettere nel parcheggio riservato adiacente proprio perché fisicamente era ormai tutto pieno.

Di fatto, alla fine, ho esaurito le borse raduno tanto che, e mi dispiace, agli ultimi al posto della tavoletta di cioccolato, abbiamo consegnato un altro gadget.

Grazie alle aiutanti staff che vi hanno accolto al vs. arrivo in mattinata, Grazie al Comune e alla Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa e Grazie alla Alprose.

Ed infine GRAZIE A TUTTI VOI! Arrivederci! Nei prossimi giorni le foto!

Ciao

Angelo e staff